Caserta: ultima Tappa di Mondo Pulito 2023, il progetto a tutela del territorio

Siamo giunti a conclusione della VI Edizione del nostro progetto ecologico; come ultima tappa abbiamo scelto Piazza Carlo di Borbone antistante la Reggia di Caserta, sia per l’importanza collettiva che riveste, sia per il legame intrinseco con il nostro gruppo, in quanto simbolicamente rappresentata all’interno del logo della nostra organizzazione.
🍂 Con queste attività vogliamo sensibilizzare i giovani del territorio sulla raccolta differenziata e, più in generale, sull’importanza della tutela del terrItorio e sulla tematica della salvaguardia ambientale.

♻ Ringraziamo l’importante collaborazione di Plastic Free, Raido Adventure, CE’ ART, Fattorie Garofalo, l’azienda incaricata alla manutenzione del verde pubblico dell’amministrazione Comunale “ ISVEC ”, il Comune di Caserta e tutte le persone che hanno contribuito. 🫂

Ringraziamo per la partecipazione il Sindaco di Caserta Carlo Marino , gli assessori Emiliano Casale, Gerardina Martino, Carmela Mucherino e Enzo Battarra, Massimo Russo e Francesco Biccardi.